Lavora con noi
“Tutto inizia con una grande idea e il lavoro di squadra.” (Garrett Camp)
“Tutto inizia con una grande idea e il lavoro di squadra.” (Garrett Camp)
Siamo una società italiana di consulenza informatica appassionati di tecnologia, giovane, dinamica e in continua crescita e per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti.
Lavorare in X View significa costruire insieme un percorso di crescita professionale e di carriera:
Ogni persona per noi è importante e sappiamo quanto sia gratificante conciliare vita privata e professionale per favorire l’armonia e il benessere personale.
Smart Working
E’ una modalità lavorativa che adottiamo e promuoviamo perché sappiamo quanto sia una soluzione confortevole e comoda. Stipuliamo un accordo di lavoro ibrido in linea con le policy aziendali.
Formazione
Dall’ingresso in azienda seguirai un percorso di crescita costante mirato per la tua evoluzione professionale. Parteciperai a vari corsi di formazione, alcuni richiesti dall’azienda, altri condivisi tra te e il tuo responsabile.
Lavoro di squadra
Lavorare in X View vuol dire entrare a far parte di un ambiente dinamico, giovane, stimolante dove la collaborazione tra colleghi è diffusa e spontanea.
Benefit
– Buoni Pasto
– Piano Welfare
In base al tuo ruolo potrai avere:
– Smartphone
– Auto Aziendale
Candidatura Spontanea
Non trovi la posizione adatta a te? Puoi inviarci il tuo curriculum per la candidatura spontanea.
Nel 2023, insieme ad IFOA (Istituto Formazione Operatori Aziendali) e ISTITUTO CEFI, abbiamo creato un progetto di formazione e inserimento nel mondo del lavoro per giovani residenti in Lombardia e Lazio.
X View è stata la prima azienda in Lombardia ad aver inaugurato, tramite questo progetto di Academy, l’innovativo progetto di Assunzione&Formazione unita alla formula dell’Apprendistato di primo livello.
E’ stata un’importante opportunità che ha permesso a nuovi talenti di entrare nel mondo del lavoro con un contratto già firmato e un percorso di formazione gratuito.
Link correlati: Estratto articolo di MilanoToDay del 04/07/2023, CEFI academy