Customer Experience: gestione dei processi di vendita
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GESTIRE IL PROCESSO DI VENDITA
CLIENTI – La struttura commerciale deve coinvolgere i clienti in tutte le fasi del ciclo di vendita organizzando il team in un processo agile e con strumenti efficaci.
PRODUTTIVITÀ – Le figure commerciali che possono gestire le attività tramite funzionalità “mobile” incrementano la loro produttività.
EFFICACIA – Le soluzioni di Customer Experience (CX), permettono di incrementare i potenziali clienti, accelerare la predisposizione di preventivi accurati e finalizzare un maggior numero di trattative fornendo un panorama completo su clienti ed opportunità.
Offri assistenza ai clienti ovunque si trovino con la piattaforma che permette un percorso di assistenza lineare e organico
Sempre attivi
Fai in modo che i tuoi clienti abbiano le risposte che cercano in qualsiasi momento. I clienti di oggi si aspettano di poter accedere al servizio clienti in base alle proprie esigenze. Il nostro software per il servizio clienti nel cloud consente di offrire il servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un’assistenza personalizzata
Le crescenti aspettative dei clienti riguardo all’assistenza sono diventate l’elemento fondamentale di ogni business. Soddisfare queste nuove esigenze richiede un servizio personalizzato, che garantisca al cliente un’esperienza di qualità, non replicabile dalla concorrenza.
Un servizio multicanale
Per esprimere le loro opinioni, i clienti di oggi scelgono in massa i diversi canali di comunicazione a loro disposizione, dai più tradizionali come l’e-mail e il telefono, all’universo dei social media; offri loro assistenza ovunque si trovino grazie al supporto multicanale.