#DIGITALEVENTS: Oracle Apex – Autostrada del Brennero

29 Apr 2021 - Digital Event, Notizie

autostrada del brennero apex live event

4 Maggio 2021 | ore 10:00

A grande richiesta il secondo appuntamento in Italia per gli eventi dedicati ad Oracle APEX che sancisce una sempre più stretta collaborazione di X View con Oracle con l’obiettivo di guidare la spinta all’innovazione digitale del nostro paese attraverso gli applicativi per la gestione e l’ottimizzazione dei processi aziendali.

X View come partner ufficiale di Oracle in questa occasione racconterà ad una grande platea di utenti l’utilizzo della piattaforma Oracle Application Express nel progetto di Autostrade del Brennero (A22).

Il progetto di automatizzazione dei rapporti di mancato pagamento è stata una sfida vinta grazie ad una sinergia di intenti che ha portato alla realizzazione di un applicativo disegnato con la piattaforma per lo sviluppo low-code Oracle Application Express (APEX) che ha migliorato il processo di recupero crediti degli utenti dell’autostrada che per qualsivoglia motivo non pagavano il pedaggio.

Anche in questa occasione è la Business Unit Digital Solutions di X View che porterà la demo in diretta streaming con la voce di Roberta Landolfo Senior Consultant dando una dimostrazione reale delle molteplici funzionalità integrate nella soluzione digitale RMPP (Rapporti Mancato Pagamento) dell’Autostrada A22.

La società di Autostrade del Brennero, grazie al software verticale di X View, carica quotidianamente tutti i rapporti di mancato pagamento gestendo a 360 gradi il processo integrando e consolidando i dati e importando le informazioni relative ai pagamenti successivi alla gestione dei solleciti. Il sistema è integrato mediante API con tutti i principali sistemi esterni per la gestione completa del ciclo di vita del Mancato Pagamento come il PRA, il CEP Polizia Stradale, Telepass e la Società di Recupero Crediti.

L’implementazione ha portato ad una considerevole riduzione dei costi di gestione, degli errori funzionali, aumentando il tempo e il volume di incasso.

Per seguire la diretta ONLINE di Oracle è necessario un PC con una connessione stabile.

Per richiedere una consulenza informatica e per conoscere le nostre digital solutions invia una mail a commerciale@xview.it

, ,

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]